Segreteria amministrativa

Ci si può rivolgere alla Segreteria amministrativa per informazioni che riguardano:
- le procedure e la modulistica per la preiscrizione e per l’immatricolazione;
- la verifica dell’avvenuta registrazione della richiesta di passaggio per o da altri corsi di laurea;
- la verifica dell’avvenuta registrazione della richiesta di trasferimento a o da altre università;
- la documentazione amministrativa relativa agli esami sostenuti;
- il rilascio di certificati di laurea.

I moduli per l’espletamento di queste pratiche sono disponibili sulla pagina http://www.uniroma1.it/didattica/regolamenti/modulistica-studenti

Orario di consegna e ritiro verbali (esclusivamente per i docenti):
martedì e giovedì h. 8.30 - 12.30 e h. 14.30 -16.30;

Si rende noto che non è possibile svolgere pratiche amministrativa tramite posta, e-mail o fax, ma esclusivamente allo sportello negli orari di ricevimento.
È prevista la delega a persona di fiducia munita di apposita autorizzazione e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante (è possibile scaricare il modulo di delega su: http://www.uniroma1.it/didattica/regolamenti/modulistica-studenti ).
(cfr. art. 31 Manifesto degli Studi 2008/2009)

Sede: Palazzo Caserma Sani -Via Principe Amedeo, 184 - piano I°
Responsabile: Ivana delle Grotti
Apertura dello sportello al pubblico :
lunedi, mercoledi e venerdi h. 08.30-12.00
martedi e giovedi h. 14.30-16.30
Fax: 0644341383
email: segrstudenti.sociologia@uniroma1.it